Presenti presso International Global Economics di Davos come fornitore ufficiale di trasporto per i partecipanti

Presenti presso International Global Economics di Davos come fornitore ufficiale di trasporto per i partecipanti

Ticino Taxi Service è orgogliosa di essere stata presente all'Evento Internazionale di Economia Globale, che si è tenuto il mese scorso a Davos.

L'evento ha visto la partecipazione di alcuni dei più importanti leader economici del mondo, e Ticino Taxi Service ha avuto l'onore di essere il fornitore ufficiale di trasporto per i partecipanti.

Siamo lieti di aver contribuito all'eccezionale successo dell'evento e di aver rappresentato il Ticino con professionalità e competenza.

-------------------------------------------------

Aggiornamento del 23/01/2024.

Ringraziamo gli organizzatori del Forum Economico Mondiale di Davos per aver invitato Atlas Ticino Sagl a far parte anche quest'anno del loro evento.

E' stato un onore ed un piacere mettere la nostra flotta ed i nostri autisti a disposizione dei maggiori leaders mondiali per assicurare transfers puntuali e sicuri durante l'intera durata dell'evento.

 

 

“Effettuiamo trasferimenti a Chiasso, Mendrisio, mendrisiotto e nel Cantone Ticino, Da Chiasso stazione verso Cernobbio, villa D'este, Como, Lenno, Menaggio, Bellagio e viceversa”

Chiasso TAXI Service